Experience
Press

Kristen è spesso citata come esperta immobiliare in diverse pubblicazioni tra le quali il The New York Times e CBS New York.

Specialties

Acquisti per fini d’investimento

Nuove costruzioni

Acquirenti che si affacciano sul mercato immobiliare per la prima volta

Ottima conoscenza della lingua italiana

Education

Dottore in giornalismo e mass media | Rutgers University, 2001 - Kristen Larkin

Dottore in teoria della comunicazione e comunicazione pubblica, 2008 - Ida Miceli

About

Kristen Larkin
Kristen Larkin è newyorkese di nascita. Cresciuta a Windsor Terrace, quartiere di Brooklyn, dove attualmente risiede, ha venduto e affittato immobili a New York, sin dal suo rientro negli Stati Uniti nel 2007, dopo aver passato diversi anni a Roma, in Italia. Kristen ha una vasta esperienza internazionale.
Kristen ha ricoperto il ruolo di direttore delle vendite nella vendita di complessi condominiali di nuova costruzione a Williamsburg e Ocean Hill, a Brooklyn. È esperta nella vendita di immobili di nuova realizzazione e Brownstones, con specializzazione nelle compravendite di Brownstone a Brooklyn, a Downtown Manhattan e nell’assistenza a coloro che si affacciano sul mercato immobiliare newyorkese per la prima volta.
Kristen porta con sé in ogni affare immobiliare una storia di vendite e affitti record, un atteggiamento positivo ed onesto. Kristen cerca sempre di ritagliare il tempo effettivamente necessario per capire, soddisfare e superare le esigenze di ogni singolo cliente. Kristen Larkin Le piace condividere la sua città e tutto ciò che New York ha da offrire con i nuovi arrivati, ed educare i clienti sul mercato newyorkese, in continua evoluzione, per consentire loro di agire di conseguenza per una transazione di successo

Ida Miceli
Ida Miceli è italiana di nascita. Prima di trasferirsi a New York, nel 2017, si è occupata per lungo tempo della gestione dei rapporti interni ed esterni di un primario studio legale internazionale con sede in Italia.
In KI si occupa di analizzare e studiare dal vivo i dettagli, le caratteristiche e l’atmosfera dei quartieri di New York, allo scopo di permettere un matching perfetto tra l’atmosfera di vita che il singolo quartiere ha da offrire e gli aspetti caratteriali e le aspettative del singolo cliente. Il tutto allo scopo di far sì che la successiva ricerca degli immobili da parte degli agenti immobiliari ed il successivo acquisto siano effettivamente in linea con l’esperienza di vita desiderata dal cliente. Funge, altresì, da responsabile dei rapporti con la clientela italiana, ed opera quale media contact.
Da sempre dentro di sé sente quello che in molti chiamano travelbug, ossia la necessità di viaggiare alla scoperta del mondo e di immergersi in ogni viaggio. Cosa che le ha permesso di fare numerose esperienze internazionali, culminate con il trasferimento a New York.
Ama New York, città nella quale si è immersa sin dal primo giorno, diventandone guida autorizzata, ciò che ha permesso di scoprirne ogni minimo dettaglio e curiosità che non si troveranno mai in nessuna guida.

KI New York’s Listings

KI New York’s Recent Transactions

Recent Sales
Recent Rentals